A volte fa piacere ricevere complimenti dai propri collaboratori. A volte basta poco.
Un po' di pazienza, un po' di tempo, un po' di comprensione.

Hi Gabi,
I just wanted to write you personal note to thank you for talking with me on Tuesday.
I really feel much better about the situation at hand and you helped me to put into words the perspective that I had and you helped me realize and Omar is also a lot more positive about everything as a result.
If I haven't told you already (and for what it's worth), I think you a great mentor, coach and boss.
Regards,
Heather
Regards,
Heather
bene! bravo!
ReplyDeletefanno sempre piace queste cose.
Fossero tutti come te!
ReplyDelete---Alex
volevo scrivere PIACERE.
ReplyDeleteebbene si! Piacerebbe molto anche a me averti come capo! :-))))
ReplyDelete@CT: Valeria, mi sa che sei l'unica che posta un commento aggiuntivo per correggere gli errori di battitura. ;-)
ReplyDelete@Alex: prima o poi posto anche i commenti critici, vedrai che cambi idea!
@Silvia: come fratello basta e avanza!
queste sono MERITATE soddisfazioni!!!
ReplyDelete